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Una nuova realtà con 50 anni di esperienza sul campo

Il Centro Servizi Api s.r.l .nasce nel 1982 per volontà dell ’Api Torino, l ’Associazione delle Piccole e Medie Imprese, nata nel 1949, con lo scopo di tutelare e rappresentare le P.M.I.e alla quale aderiscono oltre 3.000 imprese.
Il Centro Servizi Api offre agli imprenditori la forza che l ’Api gli trasferisce e attraverso la quale è in grado di interpretare gli interessi e le esigenze delle Piccole e Medie Imprese la capacità di fornire dei servizi altamente professionali a costi di sicuro interesse; il tutto beneficiando delle informazioni tempestive e sistematiche che gli vengono trasferite da Api Torino.

 

Un nuovo impegno per rispondere a domande che cambiano

Centro Servizi API s.r.l.è una società di capitali,creata per offrire, a pagamento,servizi operativi che non rientrano nell ’insieme delle attività istituzionali rese dall'Associazione.

 

La necessità degli imprenditori

I titolari delle PMI si trovano sempre più spesso a doversi confrontare con necessità, spesso temporanee, dovute a nuove normative che impongono adeguamenti e/o adempimenti formali e sostanziali che richiedono professionalità e conoscenze molto specifiche.
L'imprenditore che può ricorrere a figure professionali specifiche esterne all'azienda (liberi professionisti o società di consulenza), la cui serietà e professionalità è garantita dalla propria associazione imprenditoriale di appartenenza, eviterà sia il rischio di affidarsi a strutture magari non sempre all ’altezza dell ’incarico,sia quello di dover subire spiacevoli ripercussioni anche dal punto di vista economico.

 

Le soluzioni del Centro Servizi

Mettendo a disposizione dei propri clienti,uno staff di persone esperte e qualificate, il Centro Servizi risponde con agilità e flessibilità alle più frequenti necessità delle Piccole e Medie Imprese,offrendo ad ogni problema la soluzione più idonea. In più,il mantenimento costante dei contatti con le parti, consente al Centro Servizi di assicurare la qualità del prodotto finale e garantire:

• il miglior rapporto tra impegno economico e qualità del servizio
• il raggiungimento del risultato richiesto
• la minor perdita di tempo possibile per l'imprenditore e l'azienda
• un'assistenza continua post vendita per gli aggiornamenti